NHL: St Louis può andare a vincere in Carolina


Carolina Hurricanes-St Louis Blues

I St Louis Blues si sono ripresi bene dal 7-1 subito dai New Jersey Devils la scorsa settimana, e sono riusciti a vincere le ultime tre partite (compresa la rivincita contro i Devils).

Anche Carolina sa cosa vuol dire vedersi interrompere una lunga serie positiva. Le loro quattro vittorie consecutive infatti, sono state interrotte dalla sconfitta subita martedì a Montreal per 3-0.

Ciò non ha influito positivamente sul morale degli Hurricanes ma, bisogna tenere anche a mente che tutte le vittorie erano arrivate con squadre posizionate alla pari o al di sotto di Carolina, mentre St Louis ha ben 20 punti in più degli avversari di stasera.

Onestamente, i Blues ci sembra che abbiano troppo frecce al loro arco contro una delle difese più deboli della Eastern Division, così che stasera vogliamo puntare su una vittoria di St Louis data a 2.15.

Winnipeg Jets-Vancouver Canucks

Queste due squadre canadesi della Western Conference sono alla ricerca di un posto nei playoff, e stasera i punti saranno particolarmente importanti per i Canucks, che fra le due, sono la squadra messa meglio in classifica.

La vittoria ad Edmonton, ha interrotto una serie di cinque partite in trasferta senza vittoria ma, con solo quattro vittorie nelle 14 partite giocate a gennaio, non sarà facile per i Canucks risalire.

Winnipeg ha perso solo due partite su otto nell'ultima settimana, e fra le due ci sembra la squadra con l'attacco più dinamico. Le quote sono molto equilibrate, ma noi diamo fiducia ai Jets dati vincenti a 2.50.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui