NHL: St Louis può battere i campioni in carica di Chicago


St Louis Blues vs Chicago Blackhawks

Questa sfida fra Chicago e St Louis rappresenta forse il clou di questa serata NHL.

Entrambe le squadre sono ben bilanciate e sono attrezzate per fare strada in campionato, anche se i Blackhawks nel weekend hanno buttato via un vantaggio di 2-0 nel terzo periodo contro Tampa Bay.

Jaroslav Halak è tornato al 100% della forma per St Louis, e solo ora possiamo capire quanto sia mancato l'anno scorso alla sua squadra, soprattutto nei playoff. I Blues hanno una differenza reti di +9, e questo ci fa capire che hanno una forza offensiva notevole, in più le 11 reti messe a segno sono state divise fra più giocatori e solo Vladimir Sobotka ha segnato più di un gol. Visto che i campioni in carica della Stanley Cup arrivano as St Louis, la squadra di casa sarà particolarmente motivata e noi la diamo vincente a 2.25.

 

LA Kings vs Ottawa Senators

I Los Angeles Kings non sono stati molto convincenti nelle loro prime tre uscite e anche l'ala dei Kings Justin Williams ha fortemente criticato la prestazione della squadra nella partita di lunedì.

Ottawa è una squadra molto difficile da affrontare e al momento è la seconda compagine in fatto di tiri verso la porta avversaria e la migliore per tiri subiti verso la propria rete.

Los Angeles è la squadra che viene considerata favorita dai bookmakers, ma noi crediamo che la vittoria a 3.00 dei Senators sia molto interessante e vogliamo puntare su una loro vittoria allo Staples Center.

Se vuoi puntare sulle partite di NHL, clicca qui