NHL: stasera i Blackhawks devono cercare di rimanere in corsa


I Chiacago Blackhawks stasera suderanno freddo, non soltanto perchè ora sono sotto per 2-1 nella serie di finale per la Stanley Cup contro i Bruins, ma anche perchè in gara 3 sono stati dominati e battuti da Boston per 2-0.

Ora i Bruins sono dati favoriti per la vittoria stasera a 2.15 e, considerando la facilità con la quale si sono aggiudicati la vittoria in gara 3, è una quota che ci può stare.

Nelle ultime due partite, i Bruins sono stati quasi perfetti a bloccare gli attacchi di Chicago, impedendogli di sfruttare i powerplay. Per Chicago, l’assenza di Marian Hossa si è fatta sentire nella partita di lunedì, ma le ultime notizie lo danno sul ghiaccio stasera. Boston, da par suo, cambierà molto poco nella formazione, anche se solo quattro giocatori differenti hanno segnato per i Bruins in questa serie di finale.

Stasera è quindi la partita della verità per gli Hawks. Se andranno sotto 3-1 nella serie, sarà poi difficilissimo recuperare. Lunedì sera, c’è stata parecchia animosità sul ghiaccio, e anche stasera ci aspettiamo che le due squadre arrivino alle mani per regolare vecchi conti. Ala fine però, crediamo che Chicago rimarrà in partita, portando la serie in parità sul 2-2, e quindi stasera li diamo vincenti a 3.05.

Se vuoi scommettere sulla Stanley Cup di hockey su ghiaccio, clicca qui