NHL: Stasera può essere la serata giusta per i Devils in casa con Columbus


New Jersey v Columbus

Dopo una breve pausa per le feste natalizie, oggi si riprende a giocare in NHL, e i Columbus Blue Jacket sperano di non aver perso la forma che li aveva contraddistinti fino alla pausa.

I Jackets saranno stasera a New York per cercare la terza vittoria di fila e per scavalcare in classifica i Devils. Questa è la terza volta che le due compagini si affrontano in stagione, e finora Columbus ha vinto entrambi gli incontri.

Rispetto all'anno scorso quando hanno puntato molto sulla loro solidità difensiva, in questa stagione è soprattutto l'attacco la forza di Columbus, che ha una media di quattro gol realizzati nelle ultime sette partite, grazie soprattutto a Ryan Johansen, ma è tutta la squadra che sta facendo bene da un punto di vista offensivo.

I Devils nell'ultima uscita sono stati battuti in casa da Chicago- e questa non è una sorpresa- ma finora hanno saputo fare bene davanti al proprio pubblico, mettendo in difficoltà anche avversari di valore.

Nonostante Columbus sia in forma, per loro stasera non sarà facile e infatti noi vogliamo puntare su una vittoria dei New Jersey Devils, data a 2.15.

Dallas v Nashville 

Dallas stasera va alla ricerca delle sesta vittoria di fila in casa, ma dovrà superare Nashville, una delle poche squadre che è stata in grada di battere gli Stars durante l'ultimo mese. A dir la verità, quella vittoria dei Predators è stata l'unica nelle ultime 12 partite, sintomo di una squadra  che non sta andando per niente bene.

La speranza di Nashville, è quella di gestire bene il powerplay, ma chiaramente c'è una certa differenza fra le due squadre, soprattuto perchè gli Stars hanno attaccanti agili e veloci, che sanno alleggerire la presione sulla difesa.

I Predators sono stati deludenti praticamente per tutta la stagione finora, e non crediamo che riusciranno a brillare proprio stasera. Puntiamo quindi su una vittoria dei Dallas Stars, data a 2.05.

Se vuoi scommettere sulla serata di NHL, clicca qui