NHL: Winnipeg continuerà la serie positiva battendo gli Islanders


I Winnipeg Jets ospitano i New York Islanders, sperando di proseguire nella serie positiva. Ci dice di più il nostro Mike Fuller...

Winnipeg Jets 2.00, pareggio 3.90, New York Islanders 3.20

Le due settimana di stop per le Olimpiadi, non hanno fatto perdere la forma a Winnipeg, che arriva a questa partita dopo le vittorie contro Phoenix e Nashville.

Le cose per i Jets sono migliorate da quando è arrivato in panchina il nuovo coach Paul Maurice, così che ora Winnipeg ha ottenuto almeno un punto nelle ultime sette uscite.

Nel Long Island le cose non stanno andando invece bene per gli Islanders, che hanno vinto solo due delle ultime dodici partite, perdendo anche alcune partite con punteggi piuttosto pesanti. New York ha concesso 15 gol nelle ultime tre partite, e gli Islanders non sembrano aver imparato nulla dai loro errori.

John Tavares, da quando è tornato dalle Olimpiadi, non ha ancora dato il meglio di sè, mentre l'austriaco Thomas Vanek verrà probabilmente ceduto prima della chiusura del mercato nelle prossime ore, e non sarà il solo giocatore degli Islanders a lasciare la squadra.

Nonostante i New York Islanders non abbiano poi fatto male in trasferta di recente, stasera non riusciranno ad opporsi alla forza offensiva dei Jets, che vediamo vincenti a 2.00.

San Jose Sharks 1.72, pareggio 4.15, Carolina Hurricanes 4.15

Dopo aver perso tre partite consecutive sulla costa ovest, gli Hurricanes stasera avranno di fronte un'impresa ardua, visto che saranno ospiti di San Josè e dovranno far di tutto per interrompere la loro serie di cinque sconfitte consecutive.

Gli Sharks rimangono una squadra molto forte in casa e Logan Couture ha sfruttato le due settimane di pausa per i Giochi di Sochi per tornare in piena forma, e stasera comporrà un trio assieme a Patrick Marleau e Joe Pavelski, che in totale dopo la pausa olimpica ha segnato 8 gol, più dell'intera squadra di Carolina messa assieme (che ha giocato tra l'altro una partita in più degli Sharks).

A parte un paio di buoni risultati, gli Hurricanes hanno sempre fatto male sulla costa ovest, e stasera puntiamo su una vittoria di San Jose data a 1.72.

Se vuoi scommettere sulla serata NHL, clicca qui