NHL:Winnipeg può vincere in casa dei Canadiens


Washington Capitals-Detroit Red Wings

Due notti dopo aver battuto i Capitals agli shootout, i Red Wings torneranno in campo contro lo stesso avversario ,anche se questa volta si giocherà al Verizon Center. Patrick Eaves è stato l'unico su 14 giocatori a segnare agli shootout, ma ciò è stato importante per Boston per ottenere un punto in più.

Washington ha giocato otto degli ultimi nove incontri in trasferta, vincendo solo due di questi, e comunque, anche se il loro score in casa non è molto migliore, i Capitals stasera saranno contenti di tornare a giocare davanti al proprio pubblico.

Nell'ultima partita fra le due squadre, Detroit si è dimostrata senz'altro la squadra migliore nei tre periodi, e alla fine nel conto dei tiri, i Red Wings erano in vantaggio per 45-29, con il goalie dei Caps, Michael Neuvirth, che si è comunque messo in evidenza.

Un pareggio a 3.75 stasera non è da escludere, ma preferiamo consigliare di puntare sulla vittoria di Detroit data a 2.65.

Montreal Canadiens-Winnipeg Jets

Dopo aver perso ieri pomeriggio, i Canadiens torneranno sul ghiaccio stasera per affrontare i Winnipeg Jets, che a loro volta sono reduci dalla vittoria su Vancouver ottenuta venerdì.

Daniel Briere ha segnato l'unico gol dei Canadiens ieri, in una partita nella quale si sono evidenziati ancora una volta tutti i problemi in attacco di Montreal. 

Con giocatori come Lars Eller, Tomas Plekanec, Brian Gionta e PK Subban nelle proprie fila, ci si aspetterebbe molto di più, ma la fase offensiva dei Canadiens lascia a desiderare.

In maniera opposta sta invece giocando la squadra di Paul Maurice, che ha segnato 31 gol nelle ultime nove partite e appare in piena forma. 

Ad una quota di 2.95, puntiamo quindi su una vittoria in trasferta dei Jets.

Se vuoi scommettere sulla NHL, clicca qui