Playoff NHL: Boston stasera può mettere all'angolo i Penguins


Battuti 6-1 in gara 2, è il tempo di risollevarsi o uscire dalla serie per i Pittsburgh Penguins, quando stasera si tornerà a giocare alla TD Garden Arena di Boston.

L’ultima squadra che è riuscita a recuperare da un passivo di 2-0 in una finale di Conference, sono stati proprio i Penguins e guarda caso contro i Bruins nel 1991. Boston vorrà fare in modo che la storia non si ripeta, e finora ha dimostrato di avere sufficiente forza e qualità per poter vincere la serie.

Durante la stagione regolare e i primi turni dei playoff, i Bruins sono stati una delle squadre più fisiche, mentre in queste finali di Conference sono stati abbastanza passivi, abbassando però le loro penalità.

Uno dei problemi di Pittsburgh riguarda anche il portiere, visto che non si sa ancora se giocherà Fleury o Vokoun nella partita di stasera. Vokoun era stato escluso dopo tre gol subiti, ma crediamo che sia ancora lui il goalie migliore. Se però la squadra non crede più in lui, è giusto escluderlo e dare fiducia a Fleury.

Boston ci è sembrata finora la squadra migliore e stasera potrà dare un’impronta decisiva a questa finale. Puntiamo quindi su una vittoria dei Bruins data a 2.35.

 

Se vuoi scommettere sui playoff NHL, clicca qui