Playoff NHL: Los Angeles può mandare a casa St Louis


I Boston Bruins sono a un passo dall’eliminare i Toronto Maple Leafs, grazie alle ultime due vittorie esterne. Ora quello di cui hanno bisogno, è una vittoria stasera nel palazzetto di casa. I due ultimi incontri sono stati molto combattuti ed entrambi i portieri, Tuukka Rask e James Raimer, sono stati molto impegnati, subendo una media di 35 tiri ad incontro. David Krejci è l’attaccante che stasera i Maple Leafs dovranno cercare di limitare. Il ceco è stato protagonista in 10 dei 15 gol segnati dai Bruins, compresa una tripletta nell’ultima partita. Toronto comunque ha una squadra forte e combattiva, che difficilmente si farà eliminare. Stasera puntiamo su una loro vittoria data a 3.90.

Ne Anaheim ne Detroit sono riusciti ad ottenere vittorie consecutive ma i Ducks sono in vantaggio per 3-2, così che i Red Wings stasera devono per forza vincere. Mike Babcock sa come ottenere il meglio dai suoi nelle situazioni critiche e stasera i Detroit sono favoriti e dati vincenti a 2.30. Anaheim però, vuole chiudere la serie il prima possibile ma finora hanno fatto fatica nelle partite precedenti. Preferiamo quindi puntare su una vittoria dei Red Wings data a 2.30.

La vittoria dello scorso mercoledì dei Los Angeles Kings a St Louis, ha dato un grande vantaggio ai campioni in carica, e ora i Blues dovranno giocare per riuscire a rimanere nella serie. Questa serie potrebbe arrivare a gara 7 anche perché i Blues non sono riusciti a chiudere una serie nella quale erano in vantaggio per 2-0. Ora è Los Angeles ad essere in vantaggio, soprattutto da un punto di vista mentale, dopo aver vinto tre partite consecutive. Puntiamo quindi su un’altra vittoria dei Kings, data a 2.15.