Playoff NHL: Stasera i Kings favoriti sugli Sharks


Sei partite di playoff non sono bastate a decidere chi è la squadra migliore fra i San Jose Sharks e i Los Angeles Kings e stasera le due squadre si affronteranno nella decisive gara 7.

 

San Jose ha riequilibrato la serie due giorni fa con una vittoria per 2-1 e ora devono interrompere la serie di solo vittorie casalinghe che finora si è verificata fra questi due team (stasera infatti si gioca a Los Angeles). L’anno scorso i Kings non hanno rischiato così tanto ai playoff, ma stavolta rischiano veramente di uscire. Finora, chi ha segnato per primo, ha poi vinto la partita, e questo spiega perché ci sono stati così pochi gol in queste sei partite.

 

Per Los Angeles, Drew Doughty stasera potrebbe fare la differenza, come anche il russo Slava Voynov, che finora ha segnato quattro gol in questi playoff.

La stessa cosa per gli Sharks, possiamo dirla per Dan Boyle, ma pensiamo che anche stasera sarà una partita con pochi gol.

 

Due delle tre serie che sono già finite, si sono concluse con l’ultima vittoria da parte della squadra ospite, e anche per questo la quota vittoria degli Sharks a 3.30 è molto interessante, ma i Kings finora sono stati la squadra migliore durante queste sei partite e riteniamo che, giocando in casa, daranno anche quel qualcosa in più per prevalere anche stasera. Quindi diciamo vittoria di Los Angeles, data a 2.05.