Il posticipo di Serie A: Torino-Inter


Il Torino di Ventura vuole proseguire nel suo buon inizio di campionato, ma all’Olimpico ci sarà di scena un’Inter che non vuole allontanarsi troppo dalle posizioni di vetta.

Team news

Ventura non avrà a disposizione Glik per squalifica e continuerà ancora con il suo 3-5-2, che sta diventando il marchio di fabbrica granata in questa stagione. In attacco ci saranno Cerci ed Immobile. Mazzarri perde Campagnaro, e nemmeno Alvarez sarà disponibile per questa partita. La difesa a tre vedrà schierati Rolando, Ranocchia e Juan Jesus, mentre in avanti sarà Kovacic a fornire assistenza a Palacio.

Stato di forma

Il Torino arriva dal pareggio con la Sampdoria (2-2), ma in precedenza aveva perso- giocando molto male- il derby con la Juventus. L’Inter, prima della pausa per le nazionali, è stata battuta nettamente in casa dalla Roma (3-0), ma fuori casa non ha ancora perso, dove ha ottenuto due vittorie e un pareggio.

Precedenti

Nelle ultime tre partite disputate in casa del Toro, ha sempre vinto l’Inter, che ha una tradizione recente molto favorevole in casa dei granata.

Quote

Gli ospiti partono favoriti a 2.25, mentre una vittoria dei padroni di casa pagherebbe a 3.25. Il pareggio è bancato a 3.35. Non ci aspettiamo una partita con molti gol, quindi meglio puntare su un Under 2,5 dato a 1.82.

Vuoi scommettere su Torino-Inter? Clicca qui!