La Liga betting: Atletico Madrid-Betis Siviglia preview


E’ lo scontro fra le due squadre rivelazione della Liga. L’Atletico Madrid si trova al secondo posto, davanti ai cugini del Real e all’inseguimento del Barcellona. Il Betis è invece al quinto posto, in piena lotta per un posto in Europa League.

 

Team news

 

Simeone schiererà i suoi con il classico 4-2-3-1 e, rispetto alla scoppola presa a Bilbao la settimana scorsa (0-3) tornerà dal primo minuto Falcao, che guiderà l’attacco dei Colchoneros. Turan, Costa e Koke, saranno i tre che si schiereranno dietro il puntero colombiano. Emiliano Insua prenderà il posto di Filipe Luis sulla sinistra.

Anche il Betis si presenterà al Calderon con il 4-2-3-1 e, come i padroni di casa, gli ospiti arrivano da un pesante 0-3 subito sempre a Madrid per mano del Rayo Vallecano. In avanti giocherà Molina, con alle spalle il trio formato da Campbell, Sevilla e Castro.

 

Stato di forma

 

L’Atletico, nonostante la sconfitta della scorsa settimana, sta facendo molto bene in Liga e giovedì scorso ha vinto anche l’andata delle semifinali di Copa del Rey in casa contro il Siviglia (2-1). Il valore aggiunto sarà ovviamente il ritorno in campo dopo l’infortunio di Falcao.

Il Betis sta andando al di la di qualsiasi attesa, ma viene a Madrid per proseguire il suo momento positivo.

 

Testa a testa

 

All’andata i biancorossi madrileni trionfarono al Benito Villamarin per 4-2 e anche in Copa del Rey, nell’incontro di qualche settimana fa, i colchoneros hanno vinto in casa per 2-0. L’anno scorso invece andò meglio al Betis, che vinse al Calderon per 2-0, mentre al ritorno le squadre pareggiarono per 2-2.

 

Verdetto

 

L’Atletico Madrid favorito per la vittoria a 1.45, ma se il Betis ripeterà l’impresa della scorsa stagione, la quota sarà di 7.00. L’Over 2,5 si è verificato cinque volte nelle ultime sei partite esterne del Betis. In questo caso pagherebbe a 1.65.