La Liga betting: Granada-Real Madrid preview


La squadra di casa- di proprietà della famiglia Pozzo- è alla disperata ricerca di punti, essendo nel bel mezzo della lotta per non retrocedere. Il Real Madrid è apparentemente sfaldato dalle faide interne ( più che altro quella fra i giocatori e Mourinho) ma ha vinto 4-0 domenica scorsa contro il Getafe e in Copa del Rey ha mantenuto vive le sue speranze di qualificazione.

 

Team news

 

Lucas Alcaraz è il nuovo tecnico del Granada e sostituisce l’esonerato Anquela. Il nuovo tecnico schiererà gli andalusi con un 4-3—3 con l’ex Udinese Torje in attacco sulla destra, mentre sull’altra fascia dell’attacco Dani Benitez sostituirà Orellana, ceduto in settimana al Celta Vigo.

Nel Real Madrid mancherà Ozil squalificato e il suo ruolo verrà preso da Modric. Il croato sarà particolarmente contento di riuscire ad avanzare la sua posizione e giocare così davanti al duo di centrocampo formato da Khedira e Xabi Alonso. In difesa Pepe, dopo l’infortunio, pare recuperato. Mourinho però dovrebbe dare fiducia al giovane Varane, autore di una prestazione maiuscola mercoledì scorso contro il Barcellona in coppa, nonché del gol che ha permesso ai Blancos di pareggiare il gol di Fabregas e avere ancora speranze per il ritorno al Camp Nou.

 

Stato di forma

 

Il Granada nel 2013 ha totalizzato 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte, chiaro esempio di una squadra con continui sue e giù, situazione che in settimana ha portato al cambio di allenatore.

Nel Real hanno fatto scalpore le parole della giornalista Sara Carbonero, fidanzata di Casillas, che a un programma della tv messicana ha fatto intendere che i giocatori del Real non hanno più rapporti con il loro tecnico Mourinho. I Blancos però, hanno ben impressionato nelle ultime due uscite, distruggendo il Getafe in Liga e resistendo al Barca, nonostante i parecchi infortuni in squadra.

 

Testa a testa

 

Il Real Madrid ha vinto gli ultimi tre incontri con gli andalusi. Nell’andata di quest’anno con un facile 3-0, mentre l’anno scorso il Granada ne prese cinque al Bernabeu ( 1-5), limitando i danni nella partita di ritorno in casa (1-2).

 

Verdetto

 

Real Madrid favoritissimo per il match a 1.33. Ci aspettiamo però una partita ricca di gol, quindi da considerare l’Over 4,5 a 3.35.