La scommessa sicura di Ed Malyion: Potremmo vedere tanti gol stasera in Copa Libertadores


I playoff di Copa Libertadores continuano stanotte con altre partite affascinanti, e con la certezza, che qualche top team sudamericano, rimarrà fuori dalla fase a gruppi.

Il Defensor Sporting ospita l’Olimpia, in una sfida fra due squadre che ormai regolarmente partecipano alla manifestazione.

La squadra uruguayana del Defensor, arriva a questo scontro dopo una cavalcata eccezionale nell’Apertura, che gli ha permesso di ottenere il secondo posto alle spalle del club più importante del paese, il Peñarol.

L’attacco è il punto di forza del Defensor e ha una media di due gol segnati a partita. In campionato però, è stata decisiva la sconfitta alla fine, proprio contro il Peñarol.

Gli ospiti dell’Olimpia, sono una della squadre più importanti del Paraguay, e il campionato paraguayano oggi, è considerato di maggior valore rispetto alla lega uruguayana.

Anche l’Olimpia è famosa quest’anno per il suo attacco, e solo in due delle ultime quindici uscite non è riuscita a trovare la porta avversaria.

Per il Defensor addirittura, le statistiche ci dicono che ha sempre segnato nelle ultime 15 partite, così per stasera l’Over 2,5 a  2, può essere considerato una buona quota.