La scommessa sicura di Ed Malyon: Ci aspettiamo gol nella partita fra Tigre e Anzoategui


I playoff di Copa Libertadores si concluderanno questa settimana, con le ultime partite spalmate nei prossimi tre giorni.

Il Tigre avrebbe potuto chiudere il discorso con il Deportivo Anzoàtegui la scorsa settimana, ma le cose a dir la verità sarebbero potute anche andar peggio di come poi sono andate.

Nonostante abbiano dominato i venezuelani, il Tigre è andato sotto per un gol dell'attaccante argentino Jeremias Caggiano e ha dovuto lottare per farsi largo nelle maglie strette della difesa venezuelana.

Il Tigre è poi riuscito a pareggiare con un gol di Gabriel Penalba- era al suo debutto- prima che un calcio di punizione Leandro Leguizamòn, portasse in vantaggio gli argentini.

I padroni di casa avrebbero potuto poi fare anche il terzo, ma Rubèn Botta- senza dubbio il migliore in campo contro i venezuelani- non è riuscito ad insaccare una facile occasione, lasciando così ancora aperto il discorso per il passaggio del turno.

L'Anzoàtegui comunque stasera deve vincere per passare, e il Tigre deve segnare un gol, per mettersi tranquillo e al riparo da spiacevoli sorprese. Per questo motivo, ci aspettiamo una partita aperta, in particolar modo nel secondo tempo, quando le due squadre potrebbero sbilanciarsi un pò.

L'Over a 2.5 è sicuramente interessante, ma non è la nostra scommessa del giorno. Noi prevediamo che entrambe le squadre possano segnare con una quota di 1.80 e prevediamo che alla fine sarà il Tigre a passare il turno.

Best Bet: Back both Tigre and Deportivo Anzoátegui to score at 1.80.

Follow Ed Malyon's tips every day.