La scommessa sicura di Ed Malyon: il Crystal Palace può vincere in casa dell'Huddersfield


La FA Cup è stata un bel diversivo per l'Huddersfield lo scorso weekend, ma ora la Championship torna e questo rimane il primo obiettivo.

Simon Grayson è stata a volte sfortunato per gli esoneri subiti in passato, ma la serie di dodici partite senza vittorie dell'Huddersfiled lo fa stare in bilico.

Gli ospiti del Crystal Palace hanno operato in uscita nel mercato invernale, cedendo Wilfried Zaha, ma la giovane ala rimarrà in prestito a Selhurst Park fino alla fine della stagione.

Con i soldi per Zaha messi in banca, e il giocatore ancora nelle proprie fila, il Crystal Palace può tranquillamente concentrarsi sullo sprint finale per la promozione diretta o i playoff che porteranno in Premier League.

i nuovi arrivi dal mercato invernale tra l'altro, hanno potenziato ancor di più il Crystal Palace, che beneficierà per il fatto di non aver giocato in FA Cup. La squadra è apparsa stanca nelle ultime uscite fatte, colpa anche delle tantissime partite giocate nel periodo di Natale.

Quindi crediamo che gli uomini di Ian Holloway, per tutta questa serie di motivi, siano favoriti nella partita di stasera contro l'Huddersfiled, e puntiamo su una vittoria esterna quotata a 2.25.

 

Back Ed Malyon's pick by clicking here

Read more of Ed's tips in our Football section