La scommessa sicura di Ed Malyon: Il PSG espugnerà Tolosa


Il Paris St Germain ha fatto il colpo finale del mercato, acquistando David Beckham proprio l'ultimo giorno utile. L'ex Los Angeles Galaxy però non sarà subito in campo a Tolosa stasera.

David Beckham ha annunciato in conferenza stampa che non è ancora pronto per giocare questo weekend e probabilmente neanche il prossimo, ma non si può certo dire che il PSG manchi di talenti e anche stasera ne avrà in campo in abbondanza.

Sempre durante il mercato invernale, i parigini hanno acquistato anche Lucas Moura, uno dei talenti brasiliani più interessanti, e il giovane sudamericano ha già esordito nel PSG anche se ovviamente deve ancora inserirsi bene nel tessuto della squadra.

Il Tolosa invece, non si può dire che abbia avuto una campagna trasferimenti così movimentata. Anzi, l'ha avuta, ma solo in uscita, con due giocatori come Moussa Sissoko e Emmanuel Riviere che hanno lasciato il club ( il secondo per andare a giocare in Ligue 2 con il Monaco). Sfortunatamente per l'allenatore dei padroni di casa, i trasferimenti sono stati concretizzati nella giornata di ieri, senza lasciare tempo sufficiente al club per trovare gli eventuali sostituti.

Il PSG arriva a Tolosa da capolista, deciso a mantenere il primato. Noi crediamo che lo farà e puntiamo sulla sua vittoria a 1.82.