La scommessa sicura di Ed malyon: l'Alkmaar che vincerà in casa del VVV


Interessante venerdì sera nella Eredivisie, dove il VVV Venlo ospiterà l’AZ Alkmaar al De Koel. I padroni di casa sono in grande difficoltà in campionato, con solo il Willem II alle loro spalle in classifica. Il VVV non ha vinto nessuna delle ultime sei partite, ha la peggiore difesa della Eredivisie e il futuro della squadra non sembra particolarmente roseo.

Gli ospiti dell-AZ Alkmaar, non stanno giocando nemmeno loro una buona stagione, almeno per quelli che erano gli standard degli ultimi anni. C’era da aspettarselo però, perché la squadra messa assieme dal tecnico Gertjan Verbeek è molto giovane e quindi pecca di esperienza. Ci sono però giocatori molto interessanti nell’AZ, come ad esempio il duo di centrocampo formato da Adam Maher e Markus Henriksen. Ad essere sinceri, se non fosse stato per Jozy Altidore, la stagione sarebbe stata davvero disastrosa.

I suoi quattordici gol in diciotto partite, rappresentano più di metà dell’intero bottino della squadra, e in classifica cannonieri, lo statunitense ha davanti solo Wilfried Bony del Vitesse.

Lo stato di forma del VVV  è veramente pessimo e anche la convinzione nei propri mezzi comincia ad essere veramente sotto i tacchi, mentre l’AZ ha vinto due delle ultime tre partite in campionato. Con Altidore in attacco, crediamo che l’Alkmaar possa vincere agevolmente  e quindi puntiamo su un loro successo quotato a (1,75).

 

 

 

.