NHL Betting: Crediamo che i Ducks possano battere Colorado stasera


Sia i Boston Bruins che I Montreal Canadiens, sono stati fra i membri fondatori della NHL, e hanno fatto parte del primo campionato formato da sei squadre. Così che entrambe le squadre sono ricche di tradizione.

Questa è la prima volta che le due squadre si affrontano in questa stagione e, con un solo punto a separarle, la rivalità stasera al Bell Centre sarà ancora maggiore. I Bruins sono dati favoriti a 2.45, ma noi per lo scontro di stanotte puntiamo sui Canadiens dati a 2.55.

Anaheim ha una squadra molto interessante e sarà bello seguirli in questa stagione, così che una vittoria stasera contro i Colorado Avalanche permetterà alla squadra di sorpassare San Jose in testa alla Pacific Division. I Ducks hanno impressionato favorevolmente nella vittoria contro gli Sharks lo scorso lunedì, mentre gli Avalanche saranno senza il loro miglior duo di difesa formato da Ryan Wilson ed Erik Johnson. Visto che si affronteranno la squadra forse più in forma della NHL, contro una che non ha ancora trovato la quadratura, punterei sui Ducks dati a 2.60.

Infine, ad Edmonton gli Oilers cercheranno di continuare la loro corsa verso i playoff, che non riescono a centrare dal 2006. Tutti i loro giovani di valore stasera saranno in campo e gli Oilers sono una squadra da tener d’occhio in prospettiva.

Dallas invece ha battuto Colorado grazie a uno dei suoi uomini più importanti, Jamie Benn, che anche stasera potrebbe essere decisivo. Per Dallas è stata una vittoria molto importante, anche perché nelle prossime due settimane giocherà sempre fuori casa. Difficile vedere favoriti in questo match, ma mi sento di dire Edmonton a 2.35.

Best Bet:Anaheim Ducks dati a 2.60.