NHL Betting: I Canadiens possono battere i Senators



Negli States, questa sarà la domenica del Superbowl, ma si disputeranno anche 4 incontri interessanti in NHL, che finiranno giusto in tempo per il calcio d'inizio del più importante evento americano.

Un paio d'anni fa, la partita fra Pittsburgh e Washington, era una delle più importanti della NHL ma oggi, per colpa degli infortuni di Sidney Crosby e con Alex Ovechkin che non è più riuscito a tornare ai suoi standard precedenti, non possiamo più definirla tale. Non ditelo però ai giocatori in campo, quindi aspettiamoci una partita molto intensa e fisica. I Pittsburgh sono cresciuti negli ultimi tempi grazie a un paio di vittorie che sono coincise con il ritorno al massimo livello di Crosby. Non possiamo certo dire che sia una coincidenza. Con i Capitals che stanno ancora cercando un'identità, pensiamo che Pittsburgh possa vincere il match a 2.20.

Le attenzioni maggiori dei canadesi saranno invece puntate sul Bell Centre di Montreal, dove ci sarà la sfida fra i Canadiens e i Senators, due squadre del nordest, che sono andate finora al di la di qualsiasi previsione. Montreal ha battuto Buffalo proprio nella sua arena la scorsa notte e finora la loro unica prestazione veramente negativa è arrivata proprio contro i Senators (1-5), due settimane fa. Puntiamo su una vittoria dei Canadiens in questa partita, dati favoriti anche se per poco, a 2.35.

Due delle peggiori difese del campionato, si affronteranno invece al First Niagara Center, nella partita fra Sabres e Panthers. I Buffalo devono completamente cambiare registro rispetto alla partita persa nettamente la scorsa notte. Florida dovrà far lo stesso, anche se finora è andata meglio in casa che fuori. Per questo motivo preferiamo puntare su Buffalo dato a 2.00

Best bet: I Montreal Canadiens dati a 2,35