NHL Betting: I Chicago Blackhawks possono battere San Jose


New York Rangers e New Jersey Devils si affrontano per la prima volta stanotte, dopo le finali della East Conference dello scorso maggio.

New Jersey ha già battuto New York sei volte e i Devils arrivano a questo incontro con una forma decisamente migliore.

I Rangers attraverseranno il fiume Hudson senza il loro capitano Ryan Callahan e dopo una serie di risultati altalenanti dall’inizio della stagione. New Jersey è il chiaro favorito del match, e la quota di 2.50 è sicuramente interessante.

I Los Angelse Kings sono invece ancora un team indecifrabile. Jonathan Quick sta facendo molto bene in porta ma la squadra non sta andando bene da un punto di vista offensivo.

Contro i Blue Jackets a Columbus, i californiani sono dati a 2.20, mentre i padroni di casa hanno una quota per la vittoria di 2.90. Con i Kings così lontani dalla forma che li aveva contraddistinti la scorsa stagione, pensiamo che i Jackets possano vincere questo incontro.

Sull’altra costa, all’ovest, è una battaglia fra San Jose e Chicago. Sono sicuramente le squadre più forte nella Conference e probabilmente di tutta la NHL. Sarà un altro match importante per gli Sharks, dopo aver perso di misura l’altra notte con gli Anaheim, loro grandi rivali. Todd McLellan cercherà di risollevare la sua squadra anche moralmente, dopo che nell’ultima partita hanno perso al terzo periodo dopo che nei primi due conducevano per 1-0.

Chicago ha la forza e la capacità per vincere questa partita e quindi punteremmo su una vittoria degli Hawks.

 

Best Bet: Chicago Blackhawks che vince a 2.80