NHL Betting: I Sabres favoriti sugli Hurricanes nella partita di stanotte


Oggi I Buffalo Sabres hanno la possibilità di battere I Carolina Hurricanes. I tifosi dei Canes avevano iniziato la stagione piena di speranze, per gli acquisti fatti dalla squadra e per quanto visto nel pre-campionato, ma le speranze stanno già svanendo dopo appena due partite. Tutto invece sembra filare liscio per Buffalo: due vittorie in due partite e il cannoniere Thomas Vanek che gioca per loro. Penso che in questa partita si possa scommettere sui Sabres, quotati per la vittoria a (2,60).

Al vertice della West Conference, con tre vittorie su tre, ci sono i Chicago Balckhawks, che andranno a giocare nella notte in casa dei Dallas Stars. I Blackhaws sono una squadra solida, e hanno nelle loro fila i migliori pattinatori del campionato. Stasera però contro Corey Crawford ci sarà Kari Lehtonen, e lo scontro sarà interessante. Chicago è favorita a (2,25), ma gli Stars sono una buona squadra, e la loro quota a (2,75) è senz’altro interessante.

Incredibilmente, l’unica squadra ancora a zero nella West Conference, sono i campioni in carica dei Los Angeles Kings. I californiani sono crollati nel terzo periodo contro Colorado martedì scorso e stanotte affronteranno Edmonton che ha un roster altrettanto giovane come quello di Colorado. Le brutte notizie poi per LA arrivano da Matt Greene, che starà fuori per infortunio per il resto della stagione.

La scarsa esperienza è costata invece cara agli Oilers ( avversari di stanotte dei Kings), che sono andati sotto di sei gol nel primo periodo contro San Josè. Gli Oilers si sono poi ripresi, recuperando parzialmente il risultato, ma questo è ciò che accade con i team giovani e inesperti. Come per Buffalo, mi piace la quota degli Oilers a (2,60) per la vittoria di stasera.

Best Bet: Buffalo Sabres quotati per la vittoria a  2.60.