NHL Betting:Minnesota in cerca del colpo contro Dallas



La serata d’apertura della NHL, è stata piena di sorprese, ma ora il calendario congestionato della NHL sta per iniziare. I Dallas Stars non hanno avuto la possibilità di vincere la prima partita, ora però dovranno imbarcarsi su un aereo in direzione del Minnesota- due ore di viaggio-per il match di domani con i Wild.

Difficile chiedere loro di essere al 100% contro una squadra che ha vinto anche ieri, grazie a un ritrovato entusiasmo per questo inizio di stagione. La quota di Minnesota è a 2,10 ed è assolutamente una buona scommessa.

Hanno ottenuto invece risultati diversi i Pittsburgh Penguins e i New York Rangers nei loro match di apertura. I Rangers sono dati da molti come i favoriti per la Stanley Cup, ma sono stati battuti da boston e hanno iniziato la stagione con una serie 0-2 che non fa ben sperare per il futuro.

Pittsburgh non si sente la pressione addosso che invece hanno i Rangers. Hanno giocato una buona partita, anche se non spettacolare, contro Philadelphia e hanno tutta l’intenzione di ripetersi contro New York.

La loro vittoria a New York è quotata a 2,55. Forse non una quota eccelsa, ma neanche poi così male.

Due squadre che non hanno giocato ieri, i San Josè Sharks e i Calgary Flames, incroceranno le mazze al Saddledome. Nessuna di queste due è riuscita a raggiungere i playoff nella scorsa stagione, quindi sicuramente ci proveranno quest’anno. Entrambe sono quotate a 2,50, mentre un pareggio sarebbe pagato a 3,70.