NBA: I Bucks stasera possono conquistare una delle rare vittorie stagionali


Miami Heat vs Indiana Pacers

C' è più dei punti in gioco nella partita di stasera fra i Miami Heat e gli Indiana Pacers. C'è qualcosa che riguarda ovviamente anche l'aspetto psicologico, oltre ovviamente alla possibilità di essere la testa di serie n°1 nella Eastern Conference- con il vantaggio del fattore campo nelle finali di Conference.

Si affrontano le squadre che alla vigilia erano indicate come le favorite per il titolo NBA, ma sia Miami che Indiana, stanno trovando parecchie difficoltà inaspettate.

I Pacers hanno vinto solo tre delle ultime dieci partite e ora hanno un vantaggio di appena 1/2 partita sui rivali, grazie a una vittoria di misura ottenuta su Milwaukee mercoledì, che ha visto  rimanere a riposo l'intero quintetto base di Indiana.

Gli Heat stanno facendo poco meglio, avendo perso tre delle ultime quattro e con sole dieci vittorie nelle ultime 21 partite. I favori dei pronostici per il titolo NBA, si stanno spostando così a Ovest, con i san Antonio Spurs, Oklahoma City Thunder, Los Angeles Clippers e Houston Rockets, che sono ormai seri candidati per la vittoria finale.

I problemi di Indiana e Miami sono parecchi, anche se non tutti ben identificabili. Sicuramente lo stato di forma è una dei motivi principali dei risultati recenti delle due squadre ma, se dietro a LeBron James gli Heat riescono comunque ad avere una squadra, i Pacers stanno subendo tantissimo il calo di forma di Paul George.

Con tutta probabilità, la sfida di stasera sarà un'aticipazione della finale della Eastern Conference, con gli Heat che partono come favoriti.

Milwaukee Bucks-Cleveland Cavaliers 

Con i Cleveland Cavaliers ormai fuori dalla lotta per i playoff, che partita sarà quella di stasera in casa dei Milwaukee Bucks?

I padroni di casa sono interessati solo a confermare il loro status di peggior squadra di tutta la lega, così poi da essere meglio posizionati nel prossimo draft. Dopo sei sconfitte consecutive, i Bucks hanno tutte le possibilità di perseguire il loro obiettivo.

I Bucks però li abbiamo visti lottare nelle ultime partite, e visto che i Cavaliers non hanno più niente per cui lottare, crediamo che Milwaukee stasera riuscirà ad ottenere una delle rare vittorie stagionali a 2.67.

Scommetti sulla NBA cliccando qui!