NBA: I Pacers rischiano ancora contro gli Hawks


Inidiana Pacers 1.28 vs Atlanta Hawks 3.80, h. 01.00 italiane, 

(vantaggio Hawks 1-0 nella serie)

Gli Indiana Pacers hanno vinto 56 partite in questa stagione. Se stasera non vinceranno la 57°, possiamo tranquillamente dire che sono in crisi.

Sotto di 1-0 al primo turno dei playoff con gli Atlanta Hawks, la miglior squadra della Eastern Conference durante la regular season, sembra aver perso l'anima, e dovrà ritrovarla al più presto se non vuole andare incontro a una clamorosa eliminazione.

I Pacers hanno vinto 12 e perso 14 delle ultime 24 partite. Roy Hibbert ha messo a segno solo 6.8 punti a partita nelle ultime dieci uscite. Negli ultimi due mesi, la difesa è passata dal concedere 90 punti ad incontro a concederne 97. Tutto sembra andare verso il peggio.

Atlanta stasera cercherà di portare la serie sul 2-0, cercando di sfruttare tutti i problemi che hanno attualmente i Pacers. Una vittoria degli ospiti è bancata a 3.80.

Stasera sarà molto difficile però che i Pacers possano inciampare ancora, ne va anche della loro credibilità. Puntiamo su un pronto riscatto di Indiana dato a 1.28.

 

Toronto Raptors 1.50 vs Brooklyn Nets 2.60, h.01.35 italiane

(vantaggio Nets per 1-0 nella serie)

Stasera ci sarà un altro confronto fra squadre della East, dove il fattore campo è già saltato dopo la prima partita.

Il General Manager di Toronto, Masai Uriji, di solito piuttosto pacato, ha ecceduto negli insulti contro gli avversari prima di gara 1, ma la prima partita è andata ai Nets, che hanno espugnato Toronto per 94-87. I Raptors stasera dovranno giocare senz'altro meglio e provare a controllare con più attenzione Paul Pierce.

Brooklyn potrebbe essere una delle sprprese di questo primo turno di playoff, e stasera puntiamo su un'altra vittoria dei Nets in trasferta bancata a 2.60.

Scommetti sulle partite di NBA cliccando qui!