NBA: I Suns stasera si giocano le ultime speranze di playoff


Phoenix Suns 1.68 vs Memphis Grizzlies 2.20, h.04.00 italiane

Se la partita fra Suns e Grizzlies non sarà decisiva, poco ci manca.

Una vittoria per Memphis, significherebbe che i Grizzlies prenderebbero quell'ultimo posto disponibile per i playoff. Una vittoria dei Suns, permetterebbe a Phoenix di provare a battere Sacramento nell'ultima partita della stagione regolare, e sperare che i Grizzlies abbiano una battuta d'arresto con Dallas.

Phoenix però, sta comunque costruendo qualcosa di interessante e, con il salary cap in vigore in tutti gli sport americani, non sarebbe forse una tragedia per i Suns non qualificarsi a questi playoff, per poi essere posizionati meglio in sede di draft a fine stagione.

I Grizzlies, nonostante la loro inconsistenza, hanno comunque fatto bene dalla pausa per l'All Star Game in poi, e- se riuscissero a qualificarsi- potrebbero essere pericolosi sia per San Antonio che per Oklahoma City nel primo turno dei playoff.

i Suns però giocano in casa, dove finora hanno ottenuto 26 vittorie e 14 sconfitte, e noi crediamo che per stasera manterranno i loro sogni intatti. Puntiamo quindi su una vittoria della squadra di casa, bancata a 1.68.

Chicago Bulls 1.10 vs Orlando Magic 7.50, h.02.00 italiane

I Chicago Bulls sono in lotta con Toronto per il terzo posto nella Eastern Conference e, seppur i Raptors sono in vantaggio, i Bulls stasera hanno il vantaggio di giocare in casa con la piccola Orlando.

Chicago ha visto interrompersi la serie di sette vittorie consecutive domenica a New York, ma è stato quello che possiamo definire il classico incidente di percorso. I Magic di solito non subiscono mai passivi molto pesanti quando perdono, ma stasera la vittoria andrà assolutamente ai Bulls.

Scommetti sulla NBA cliccando qui!