NBA: Memphis può sorprendere ancora e vincere ad Oklahoma City


Oklahoma City Thunder 1.32 – Memphis Grizzlies 3.45 (2-2 nella serie)

Gara 5 dei playoff è sempre difficile per tutti, ma stasera in particolar modo lo sarà per i Thunder, che dovranno confermare le loro credenziali di candidati al titolo battendo i Grizzlies, che hanno fatto molto bene finora.

Come abbiamo detto più volte, questo è uno dei campionati NBA più equilibrati di sempre, ma ora Oklahoma nno può più nascondersi, ma deve uscire allo scoperto e mostrare tutte le sue qualità.

I Thunder rimangono la terza squadra favorita, dietro i Miami Heat e i San Antonio Spurs, per conquistare il titolo NBA ma, se al primo turno dei playoff dovessero venir eliminati dai Grizzlies, a quel punto sarebbe Memphis a diventare la mina vagante di questi playoff.

Finora, tre partite su quattro sono andate ai supplementari, e tutto ci suggerisce che anche la sfida di stasera sarà molto tirata. Oklahoma City sembra aver trovato la soluzione per limitare Zach Randolph ma, se Memphis vorrà passare da sfavorita questo turno, dovrà vincere almeno una partita in trasferta, e noi pensiamo che possa farlo stasera ad una quota di 3.45.

Los Angeles Clippers 1.36 – Golden State Warriors 3.20 (2-2 nella serie)

Nessuno sa bene a cosa stiano pensando effettivamente i giocatori dei Clippers e come stiano affrontando questa bufera sul razzismo che ha coinvolto il loro proprietario, Donald Sterling. La batosta che hanno subito dai Warriors in gara 4 però, ci fa credere che le loro menti non siano interamente su questi playoff.

La NBA potrebbe sanzionare e squalificare Sterling, e la notizia potrebbe arrivare anche poco prima di gara 5 di stanotte. I Clippers ci sembrano una squadra più qualitativa dei Warriors, ma tutte queste polemiche potrebbero involontaramente aver aiutato Golden State nell'approccio a questa partita, e la quota vittoria degli ospiti a 3.20, è decisamente interessante.

Chicago Bulls 1.55 - Washington Wizards 2.50 (I Wizards conducono la serie per 3-1)

E' una notte da dentro o fuori per i Bulls che, dopo l'ultima partita, stasera potrebbero veder finire le loro speranze di andare avanti nei playoff. Ci sarà il ritorno di Nene per Washingotn, e ciò renderà tutto più complicato per Chicago. Puntiamo su una vittoria degli ospiti data a 2.50.

Scommetti sulle partite di NBA cliccando qui!