NBA Play-Off: I Miami Heat dimostreranno già da stasera di essere ancora i più forti


Miami Heat 1.30 – Brooklyn Nets 3.60, Game 1

Dopo aver battuto per 4-0 Charlotte al primo turno dei playoff, i Miami Heat sono andati in vacanza. Stasera però torneranno in campo per affrontare i Brooklyn Nets nelle semifinali della Eastern Conference.

Dimenticate per un attimo il fatto che New York ha batutto per quattro volte gli Heat in stagione e che LeBron James potrebbe cedere il titolo di MVP a Kevin Durant, perchè gli Heat rimangono i faviroti per vincere anche quest'anno il titolo della NBA e arrivano a queste semifinali con una media di 97.4 punti concessi a partita e 102.2 realizzati. Numeri milgiori a quelli dei Nets.

Brooklyn ha dimostrato molta qualità al primo turno dei playoff, eliminando Toronoto alla settima sfida, ma arrivano a questo punto della competizione solo per la sesta volta nella storia della franchigia. C'è qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Dwayne Wade, ma non ci sono molti dubbi sul fatto che Miami vincerà questa prima partita e confermerà il suo ruolo di favorita per la finale di Conference e il successo finale.

Previsione sulla serie: vittoria dei Miami Heat per 4-1

 

San Antonio Spurs 1.33 - Portland Trail Blazers 3.40, Game 1

La vittoria di Portland su Houston per 4-2 al primo turno dei playoff, rimane per ora il più grande shock di questa stagione NBA. Ora però riuscirà LaMarcus Aldridge  a reggere la sfida con Tim Duncan e tutta la squadra degli Spurs?

I Blazers dovranno utilizzare le stesse  armi di Dallas che ha portato San Antonio alla settima partita al primo turno, ma il favore del pronostico nella serie è a dalla parte degli Spurs.

Portland dovrà sperare che Aldridge e Damian Lillard mantengano questo livello di forma e, seppur crediamo che San Antonio riuscirà ad accedere alle finali di Conference, stasera in Texas potrebbe arrivare una sorpresa. La vittora dei Blazers è data a 3.40.

 

Previsione sulla serie: vittoria dei San Antonio Spurs per 4-2

Scommetti sulla NBA cliccando qui!