NBA, Play Off: Wizards e Clippers vogliono andara a gara 7


Washington Wizards 1.48 – Indiana Pacers 2.70 (I Pacers sono in vantaggio per 3-2 nella serie)

Nonostante George Hill sia stato fondamentale nella vittoria di Washington di due sere fa  e  ha fatto in modo da costringere ora Indiana a giocarsi gara 6 stasera, non possiamo ancora dire che sia uno dei playmaker più forti della NBA. Ciò che gli manca ancora, è una certa efficienza sotto canestro.

Hill ha finora tenuto una media di 18.5 nelle partite vinte e di 14.0 in quelle perse durante i playoff, ma i Pacers finora sono sempre riusciti a limitarlo e, in queste cinque partite di semifinale, gli hanno fatto tenere una media punti di 14.5.

Molto del merito va a Paul George di Indiana, ma Washington stasera dovrà superare questi problemi se vorrà forzare i Pacers ad arrivare a gara 7. I Wizards comunque hanno giocato molto bene martedì sera, battendo 102-79 gli avversari e stasera la loro quota vittoria a 1.48 per andare a gara 7 non è altissima, ma è comunque il nostro suggerimento per la serata.

 

Los Angeles Clippers 1.48 – Oklahoma City Thunder 2.67 (I Thunder sono in vantaggio per 3-2 nella serie)

I Clippers ritengono di essere stati derubati dagli arbitri in gara cinque e, quel'errore di valutazione non corretto dai direttori di gara neanche dopo aver visto il replay che dava ragione a Los Angeles, ha consentito ad Oklahoma City di vincere per 105-104.

Ora i Clippers tornano a giocare in casa e hanno la possibilità di mandare la serie a gara 7. Abbiamo sempre considerato i Clippers come la più seria candidata a contendere il titolo a Miami in finale e dobbiamo dire che è stato un miracolo che tutti i problemi che hanno colpito la squadra fuori dal campo (vedi le uscite razziste del proprietario Sterling) non hanno per ora inficiato sulle prestazione della squadra in campo.

Nonostante Chris Paul abbia una media punti minore nei playoff rispetto a Russell Westbrook di Oklahoma City, crediamo che i Clippers stasera sfrutteranno il fattore campo e quindi puntiamo su una loro vittoria data a 1.48.

Scommetti sui playoff NBA cliccando qui!