NBA, playoff: Andrà a Miami la vittoria in gara 1 di finale all'Est


Indiana Pacers 2.12-Miami Heat 1.73 (gara 1)

Quando funziona Roy Hibbert, funzionano anche i Pacers. Lo stesso ovviamente si può dire con Dwayne Wade e gli Heat. Così che i riflettori stasera ad Indianapolis saranno inevitabilmente su queste due star quando Indiana e Miami scenderanno in campo per gara 1 di finale della Eastern Conference.

Hibbert finora è stato imprevedibile, difficile capire quando è la serata giusta oppure no. Il centro dei Pacers ha tenuto una media di 8.5 punti e 4.5 rimbalzi in questi playoff, numeri tra l'altro incrementati dalle semifinali di Conference giocate contro Washington.

Se però Hibbert giocherà come sa fare, sarà ovviamente il pericolo numero uno per gli Heat. Wade potrebbe essere il jolly per Miami in questa gara 1. Nella stagione regolare, Wade ha tenuto una media di 21.3 punti nelle partite contro i Pacers e stasera potrebbe fare altrettanto.

Di una cosa però su questa partita siamo sicuri: LeBron hJames avrà sicuramente un impatto su questa partita, del resto invece stiamo solo ipotizzando cosa potrebbe succedere. Con Hibbert fuori forma e Wade che spesso è impalpabile, sarà LeBron a guidare gli Heat alla vittoria in gara 1, un successo bancato a 1.73.

Scommetti sui playoff NBA cliccando qui!