NBA, playoff: Diamo fiducia ai Pacers e ai Clippers


Washington Wizards 1.57 vs Indiana Pacers 2.45 (serie sull'1-1)

Gara 3 dei playoff, è sempre una partita particolare in tutte le serie, e lo sarà sen'zaltro stasera per i Washington Wizards che i Los Angeles Clippers, che inzieranno stasera a giocare davanti al loro pubblico.

A Washington, tutti gli occhi saranno su Roy Hibbert che, dopo il suo collasso post All Star Game, è resuscitato al momento giusto e ha condotto i Pacers alla vittoria per 86-82 in gara 2.

Il centro di Indiana sembra solo la controfigura del giocatore che abbiamo visto fino a un paio di mesi fa, ma i 28 punti e i 9 rimbalzi dell'altra sera, hanno permesso ai Pacers di rimettersi in carreggiata. 

Washington ha perso solo di quattro punti di scarto, ma i Wizards hanno sbagliato parecchio- soprattutto da 3- e stasera non possono permettersi di ripetere gli stessi errori.

John Wall ha promesso che Washington stasera dimostrerà più solidità ma, se Hibbert ripeterà la prestazione dell'altra notte, la quota vittoria di Indiana a 2.45 è estremamente interessante.

 

Los Angeles Clippers 1.55 vs Oklahoma City Thunders 2.55 (serie sull'1-1)

Kevin Durant e Russell Westbrook sono stati decisamente troppo per i Clippers in gara 2. Stasera Oklahoma avrà bisogno che i suoi assi ripetano la stessa prestazione per quella che sarà la prima sfida che si giocherà a Los Angeles.

Il duo sopracitato ha totalizzato 63 dei 112 punti collezionati dai Thunders in gara 2 e lo stesso coach dei Clippers, Doc Rivers, ha dichiarato:" ci hanno battuto da tutti i punti di vista".

Limitare questo duo sarà la priorità dei Clippers, che stasera sono dati vincenti a 1.55.

 

.