NBA, playoff: Dopo la rimonta subita, gli Spurs devono rimettersi in carreggiata


San Antonio Spurs 1.51 – Oklahoma City Thunder 2.60 (serie sul 2-2)

Dopo aver buttato via il vantaggio di due partite, San Antonio dovrà cercare delle risposte e dovrà provarle ad avere il prima possibile.

Stasera si gioca gara 5 della finale della Western Conference, e Oklahoma City è una squadra trasformata rispetto a quella che era venuta qui nel sud del Texas a giocarsi le prime due sfide.

Il ritorno di Serge Ibaka ha fatto in modo che ora i Thunder siano in vantaggio per 6-0 con gli Spurs considerando gli incontri nei quali lo spagnolo è stato in campo e forse San Antonio dovrebbe ricordare quanto successo nel 2012, quando Oklahoma era sotto per 2-0, ma grazie a quattro vittorie consecutive, riuscì a conquistare il titolo della Western Conference.

Il maggior problema per gli Spurs è che Tony Parker è stato sovrastato da Russell Westbrook sia difensivamente che offensivamente. Parker ha sommato solo 23 punti nelle ultime due uscite, ma i Thunder sono stati bravi a far giocare male tutti i giocatori degli Spurs, inducendoli spesso a commettere errori. 

Westbrook invece ha tenuto una media di 33 punti nelle ultime due partite, ma nel 105-94 per i Thunder in gara 4, possiamo dire che è stata la panchina a far la differenza per Oklahoma.

Stasera ci aspettiamo che San Antonio apporterà qualche cambiamento, soprattutto da un punto di vista difensivo, per non subire così tanto come è successo nelle ultime due partite. Una vittoria dei padroni di casa in gara 5 è data a 1.51.

Scommetti sui playoff NBA cliccando qui!