NBA, playoff: i Clippers devono portare la serie sull'1-1


Los Angeles Clippers 1.23 vs Golden State Warriors 4.25, h.04.30 italiane

(I Warriors sono in vantaggio 1-0 nella serie)

Dopo aver lavorato per tutta la stagione regolare per avere il vantaggio casalingo nei playoff, i Los Angeles Clippers lo hanno già buttato via perdendo in gara 1 per 109-105 contro i Golden State Warriors.

Perdere la seconda partita in casa, metterebbe veramente nei guai i Clippers. Ma non è ancora tempo per dare per morti i Clippers, e stasera Blake Griffin siamo sicuri che si ergerà a protagonista per togliere dai guai la sua squadra.

Griffin ha giocato solo 19 minuti in gara 1 sabato, contribuendo solo con 16 punti per i Clippers, e questa è stata una delle chiavi della vittoria dei Warriors, che a loro volta hanno visto la loro star, Stephen Curry, mettere a segno solo 14 punti.

Stasera ci aspettiamo di più da entrambi, soprattutto da Griffin, che siamo sicuri che contribuirà a mentenere il punteggio di questa partita piuttosto alto. Puntiamo però su una vittoria dei Los Angeles Clippers a 1.23, che porteranno così la serie sull'1-1.

Oklahoma City Thunder 1.28 vs Memphis Grizzlies 3.70, h. 02.00 italiane

(I Thunder sono in vantaggio per 1-0 nella serie)

Gli Oklahoma City Thunder hanno messo a tacere molti loro critici vincendo per 100-86 gara 1 dei playoff, ma non sono stati così superiori rispetto ai Grizzlies come invece suggerirebbe il punteggio.

Dopo aver preso un vantaggio di 25 punti nel primo tempo, Oklahoma ha subito un -18 nel secondo, quando Memphis ha iniziato a giocare meglio soprattutto da un punto di vista difensivo.

Se i Grizzlies riusciranno a farlo anche stasera, l'incontro sarà molto tirato e combattuto punto a punto, e i Grizzlies potrebbero avere la meglio ad una quota di 3.70.

Scommetti sulle partite di NBA cliccando qui!