NBA, playoff: I Thunder porteranno gli Spurs a gara 7


Oklahoma City Thunder 1.57 – San Antonio Spurs 2.43 (gli Spurs conducono nella serie per 3-2)

 

Sarà vittoria o eliminazione stasera per i Thunder che ospitano San Antonio, con gli Spurs che sono molto vicini alla seconda finale consecutiva NBA contro Miami.

Gli Spurs comunque sanno di avere una seconda chance nella eventuale gara 7 di lunedì, invece per Oklahoma, una stagione iniziata con le migliori premesse, è ora aggrappata alla possibilità di giocarsi gara 7 di finale della Western Conference, per avere la possibilità di affrontare poi gli Heat.

Le finali della Western Conference finora hanno avuto una certa continuità, con la squadra che ha giocato in casa che ha sempre vinto con una media di 20 punti sull'avversaria. Dopo che due vittorie facili in casa sembravano aver portato l'inerzia a vantaggio dei Thunder, San Antonio è riuscito ad ottenere una vittoria importantissima per 117-89 giovedì notte, con la panchina degli Spurs che ha nettamente dominato su quella dei rivali (55-26).

La sensazione comunque, è che una certa inerzia continuerà ,così che stasera ci sembra corretta la quota vittoria di Oklahoma a 1.57. In gara 3 e in gara 4, i Thunder hanno difeso molto bene, consentendo agli Spurs di tirare con una percentuale sotto il 40%. San Antonio porbabilmente avrà capito la lezione, ma da gara 6 di stasera ci aspettiamo comunque un punteggio complessivo piuttosto basso.

Comunque, crediamo che chi passerà fra Spurs e Thunder, sarà poi in grado di battere gli Heat in finale. Forse quindi è arrivato il momento di piazzare una puntata sul titolo, scommettendo contro l'ennesimo titolo di Miami.

 

Scommetti sui playoff NBA cliccando qui!