NBA, playoff: Indiana farà di tutto per non far finire la serie stasera


Indiana Pacers 2.02 – Miami Heat 1.81 (i Miami heat conducono la serie 3-1)

I campioni in carica di Miami sono a una sola partita dalla quarta finale consecutiva per il titolo NBA. Gli Indiana Pacers invece non hanno alternative: o vincono, o dovranno dire addio alle speranze di raggiungere le finali.

E' andato tutto storto per i Pacers dopo la prima vittoria, visto che sono arrivate poi tre sconfitte consecutive e ora i Pacers sono dati a 15.00 per tentare un'improbbile rimonta e ribaltare così l'inerzia della serie.

La quota per sovvertire il pronostico è comunque così alta per un altro motivo, visto che solo otto squadre sono riuscite a ribaltare un 3-1 ai playoff e ancora meno sono quelle che lo hanno fatto in una fase così avanzata della manifestazione.

Notizie negative per i Pacers sono poi arrivate anche dalla sconfitta di lunedì per 102-90, compresa una prestazione senza punti per Roy Hibbert e una partenza così bloccata che ha lasciato via libera a Miami per mettere le cose dalla sua parte fin da subito.

Per Miami, Chris Bosh nell'ultima uscita ha messo a segno 25 punti, mascherando così i problemi avuti da LeBron James e Dwyane Wade. Il problema principale per gli Heat è proprio questo. Se tutte e tre le stelle giocheranno al top, sarà impossibile per Indiana mettere Miami con le spalle al muro, ma se qualcuno stecca, allora i Pacers avranno delle possibilità.

Se gli Heat risuciranno a chiudere la serie stasera, avranno poi una settimana per prepararsi bene per la prima finale che si giocherà il 5 giugno. Il vantaggio casalingo però stasera è dei Pacers, che vorranno provare a portare la serie fino all'ultima partita.

in questo senso, crediamo che il pronostico di stasera sarà a favore di Indiana, che vorrà andare alla sesta e poi provare a giocarsi tutto nell'ultima partita che si giocherebbe in Florida. La vittoria degli indiana Pacers è data a 2.02.

Scommetti sui playoff NBA cliccando qui!