NBA, playoff: Miami e San Antonio possono chiudere i giochi stasera


Miami Heat 1.28 – Brooklyn Nets 3.70 (gli Heat conducono per 3-1 nella serie)

Sia Miami che Indiana hanno la possibilità di raggiungere già stasera la finale della Eastern Conference e, oltre a confermare il loro ruolo di favorite, possono anche guadagnarsi qualche giorno di riposo aggiuntivo.

Miami poi, ha anche il vantaggio del fattore casalingo, mentre Brooklyn è ormai costretta all'impresa, anche se finora non è riuscita a sfruttare le debolezze mostrate dagli Heat.

In gara 4, Lebron James ha contribuito con ben 49 punti alla vittoria per 102-96 degli Heat, mentre Dwayne Wade ha una media di soli 16.6 punti a partita, e anche Chris Bosh non eccelle con un 14.4.

La squadra di Spoelstra quindi, ha tutte le carte in regola per chiudere i giochi stasera e pensare già alla finale di Conference.

Gli avversari poi, saranno Indiana, che però non è più quella di tre mesi fa, o Washington, che non ha lo stesso livello di calsse che può esprimere Miami.

 

San Antonio Spurs 1.27 – Portland Trail Blazers 3.85 (gli Spurs conducono per 3-1 nella serie)

San Antonio ha perso la possibilità di chiudere i giochi lunedì sera e così Portland ha vinto la prima partita di questa serie di semifinale per 103-92.

In ogni caso, i Blazers devo scalare una montagna e recuperare da un passivo di 1-3. Se Portland vorrà sopravvivere almeno fino al weekend, dovrà cercare di mantenere gli Spurs sotto i 95 punti.

I Blazers hanno la capacità per vincere a San Antonio, ma è difficile credere che gli Spurs possano perdere questa ghiotta occasione per chiudere subito i gioche stasera.

Scommetti sulle partite di NBA cliccando qui!