NBA, playoff: Puntiamo sulle vittorie di Thunder, Clippers e Hawks


Memphis Grizzlies 2.16 – Oklahoma City Thunder 1.70 (I Grizzlies conducono 3-2 nella serie)

La squadra che avrebbe dovuto detronizzare i Miami Heat dalla corsa all'ennesimo titolo NBA, rischia seriamente l'eliminazione al primo turno dei playoff. E per l'uomo che potrebbe essere eletto come MVP della Lega, l'eliminazione degli Oklahoma City Thunder potrebbe essere più che un disastro.

Se le giocate e la brillantezza di Kevin Durrant non saranno sufficienti stasera, i Thunder rischiano davvero una clamorosa eliminazione per mano dei Memphis Grizzlies. Molto semplicemente però, Oklahoma non sembra più la squadra del 2012, che era arrivata a un passo dall'eliminare gli Heat e sembrava avere ancora margini di migioramento.

Quella volta però Oklahoma poteva contare su James Harden, invece stavolta Reggie Jackson non sta avendo lo stesso impatto che ha avuto due anni fa il giocatore ora ai Rockets. 

Riusciranno quindi i Thunder a sovvertire un pronostico che per ora li vede in svantaggio e ribaltare la serie a loro vantaggio? 

Sicuramente possono farlo ma avranno bisogno del contributo di tutti e non solo di Russell e Westbrook. Puntiamo comunque sulla vittoria di Oklahoma data a 1.70.

 

Atlanta Hawks 1.95 – Indiana Pacers 1.87 (Gli Hawks conducono 3-2 nella serie)

Se la caduta dei Thunder è ormia più di una possibilità, quella dei Pacers sarebbe un vero e proprio shock. Sotto per 3-2 con Atlanta, stasera giocano la partita decisiva per rimanere in corsa e lo faranno in casa dei loro avversari.

In gara 4 giocata in casa di Indiana, gli Hawks hanno segnato 41 punti nel secondo quarto e si sono trovati in vantaggio di 30 punti. Sono poi calati e hanno rimesso gli avverari in gioco, ma questa è stata un'altra indicazione che il disastro per i Pacers è vicino.

Sembra infatti che ormai Indiana sia arrivata al punto di non ritorno e stasera puntiamo su una vittoria di Atlanta, data a 1.95, che farebbe fuori definitivamente i Pacers.

 

Golden State Warriors 1.98 – Los Angeles Clippers 1.85 (I Clippers conducono per 3-2 nella serie)

Superato per ora il caos che è seguito all'uscita razzista di Donald Sterling- il proprietario dei Clippers dovrà comunque vendere la squadra- gli ospiti stasera cercheranno di chiudere la serie ad Oakland. Possono farlo ad una quota di 1.85, e noi puntiamo proprio su una vittoria della squadra ospite.

Scommetti sulla NBA cliccando qui!