NBA, playoff: Raptors, Spurs e Blazers vogliono chiudere i giochi stasera


Brooklyn Nets 1.47 vs Toronto Raptors 2.75 (Toronto è in vantaggio nella serie per 3-2)

180 milioni di dollari dovrebbero essere un budget che ti da la possibilità di vincere un titolo NBA, non di uscire al primo turno dei playoff.

Brooklyn stasera cercherà di vincere per portare Toronto a gara 7, e cercare di rientrare almeno in parte dall'investimento fatto a inizio stagione.

I Nets sono favoriti per accedere alle semifinali della Eastern Confererence ma, con due veterani come Kevin Garnett e Paul Pierce in panchina nell'ultimo quarto della partita persa per 115-113 in gara 5, qualcosa a fine stagione sarà sicuramente da rivedere.

Per Toronto, Kyle Lowry ha una media di 21.8 punti nella serie, e stasera i Raptors possono davvero fare la sorpresa ed eliminare i Nets al primo turno dei playoff.

 

Dallas Mavericks 2.35 vs San Antonio Spurs 1.60 (San Antonio conduce 3-2 nella serie)

Gli Spurs vogliono chiudere questa serie il prima possibile, mentre ovviamente i Mavericks vogliono arrivare a gara 7.

Dopo due vittorie consecutive, San Antonio ha ritrovato finalmente Tony Parker, che è tornato in forma al momento giusto. I Mavs però saranno rinfrancati dal ritorno dalla squalifica DeJuan Blair e dal fatto che Vince Carter è tornato a dare il suo contributo.

Dallas dovrà cercare di difendere al meglio ,e in questo modo potrà vincere questa partita ad una quota di 2.35, e rimanere ancora viva fino alla fine.

 

Portland Trail Blazers 1.57 vs Houston Rockets 2.45 (Portland conduce nella serie per 3-2)

Mentre gli Spurs e i Raptors cercheranno di chiudere stasera provando a vincere fuori casa, Portland avrà il vantaggio del fattore casalingo, e può andare sul 4-2 nella serie davanti al proprio pubblico.

James Harden ha dato una bella mano a Houston nella vittoria per 108-98 in gara 5, e anche a contenere LaMarcus Aldridge, che nell'ultima uscita si è fermato a soli otto punti. 

I Rockets stasera sono bancati a 2.45 per la vittoria, ma i Blazers hanno davvero una grande occasione per chiudere la serie.

Scommetti sulle partite di NBA cliccando qui!