NBA, playoff: San Antonio a caccia della decima vittoria di fila in gara 1 dei playoff


San Antonio Spurs 1.40 - Oklahoma City Thunder 3.00 (gara 1)

Gara 1 di finale di Conference della Western Division va in scena stasera, fra gli Spurs, che fanno affidamento su tutto il loro collettivo, e i Thunder, che si affidano a due giocatori in particolare.

Seppur Kevin Durant e Russell Westbrook sono in grado di vincere una serie di playoff quasi da soli, la parola chiave è però proprio quel "quasi". I Thunder hanno perso Serge Ibaka per infortunio e avranno bisogno che giocatori come Steven Adams e Nick Collison ad esempio, cerchino di far sentire meno l'assenza di Ibaka e si dimostrino in gradi di reggere una serie di finale.

San Antonio ora è data a 12.00 per vincere questa serie per 4-0 e, dopo la sconfitta di Miami contro Indiana in gara 1 della finale della Eastern, gli Spurs hanno visto salire le loro quotazioni in chiave conquista titolo NBA. 

L'assenza di Ibaka, darà inevitabilmente più opportunità offensive a Tim Ducan e, seppur Oklahoma City ha dominato gli scontri diretti con gli Spurs nella regular season, San Antonio ha vinto tutte le ultime nove partite giocate in gara 1 dei playoff. Stasera quindi i Thunder dovranno superarsi e fare qualcosa di eccezionale per fermare questa serie degli Spurs.

Scommetti sulle finali di NBA cliccando qui!