NBA, playoff: San Antonio sembra decisamente troppo forte per Portland


San Antonio Spurs 1.32 - Portland Trail Blazers 3.45 (San Antonio conduce la serie 1-0)

La prestazione di San Antonio in gara 1 di semifinale della Western Conference, ha fato capire a tutti cosa sono in grado di fare gli Spurs. E' sta una prestazione fatta di passaggi riusciti, movimento, perfezione nelle esecuzioni, lasciando intendere che Portland avrà problemi anche stasera in gara 2.

La vittoria degli Spurs per 116-92 lo scorso martedì, è stata dettata dall'aggressività di Tony Parker, con il francese che ha segnato 33 punti, tenendo a distanza Damian Lillard e tutta Portland, che è sempre stata sotto di 20 punti per tutta la seconda frazione di gioco.

I Blazers, per avere delle speranze, devono fare essenzialmente due cose: limitare Parker, e cercare di avere più aiuto dlla panchina, visto che in gara 1 sono stati superati per 50-18 dalla panchina degli Spurs.

San Antonio comunque, pur con tutti i problemi avuti al primo turno con Dallas, è sufficientemente equipaggiata non solo per andare avanti, ma anche per contendere il titolo NBA a Miami.

Ora gli Spurs sono dati favoriti a 3.90 per battere i Blazers per 4-0 nella serie, ma di sicuro stasera porteranno a casa gara 2.

 

Miami Heat 1.26 – Brooklyn Nets 4.00 (Miami conduce la serie 1-0)

Per quelli che credevano che un roster esperto come quello dei Nets fosse riuscito a mettere in difficoltà gli Heat in questa serie di semifinale, martedì è arrivato un segnale chiaro: scordatevelo.

Miami ha vinto per 107-86, con Kevin Garnett lasciato a zero e con Dwyane Wade che è stato l'assoluto protagonista.

I Brooklyn Nets hanno la qualità e la forza per risalire, ma difficile che lo facciano stasera che si giocherà ancora in Florida, quindi diamo ancora gli Heat come favoriti.

 

Scommetti sulla NBA cliccando qui!