NBA, playoff: Stasera gara 2 ad Indianapolis fra i Pacers e gli Heat


Indiana Pacers 2.18 – Miami Heat 1.70 (I Pacers conducono nella serie per 1-0)

Aspettiamoci una cosa per certa stasera in gara 2 di finale della Western Conference: LeBron James utilizzerà tutte le armi a sua disposizione per vincere la partita, anche se i suoi compagni dovessero ancora girare a vuoto.

I campioni in carica hanno avuto un inizio di serie difficile domenica, perdendo per 107-96 contro i Pacers, una sconfitta che è apparsa più netta di quanto non abbia detto il risultato. James ha messo a segno 25 punti con 10 rimbalzi, e Wade ha totalizzato 27 punti, ma gli Heat hanno sbagliato tanto da tre e hanno lasciato via libera in attacco ad Indiana.

Gli Heat sono sembrati leggerini anche l'altra sera, ma stasera sono dati vincenti a 1.70, e questa serie di finale all'Est è tutt'altro che finita o già indirizzata.

Da quando LeBron James è arrivato in Florida cinque anni fa, gli Heat hanno perso gara 1 di finale nei playoff quattro volte, e ogni volta hanno poi vinto la serie. Dovranno cercare di difendere meglio contro Indiana, per poi ripartire con dei break veloci, così che crediamo che la partita di stasera avrà un punteggio piuttosto alto.

Stasera quindi Miami deve riportarsi subito in parità, altrimenti Indiana potrebbe iniziare già ad avere un vantaggio importante.

Scommetti sui playoff NBA cliccando qui!