NBA: puntiamo sui Wizards che possono portarsi 3-0 nella serie


Washington Wizards 1.68 vs Chicago Bulls 2.20 (I Wizards conducono la serie 2-0)

Come cambiano in fretta le cose. Dall'essere la testa di serie n° 5 nella Eastern Conference, ora Washington è una potenziale mina vagante per il titolo NBA.

Due vittorie contro Chicago, e ora la loro quota per la vittoria del titolo è scesa a 16.00, considerando anche che Indiana sta facendo fatica e i Miami Heat non convincono del tutto.

I Bulls, dopo aver perso due partite in casa, ora ne dovranno affrontare altre due a Washington e, se Nene e John Wall continueranno a giocare in questa maniera, per i Wizards sarà naturale passare al turno successivo.

Il coach di Washington Randy Wittman sta cercando di far capire a tutti i suoi giocatori che nulla finora è stato ancora fatto, ma i Wizards hanno l'inerzia dalla loro parte e anche stasera li vediamo vincenti ad una quota di 1.68.

Portland Trail Blazers 1.70 vs Houston Rockets 2.18 (I Blazers conducono la serie 2-0)

i Blazers sono ora favoriti per l'accesso alle semifinali della Western Conference e LaMarcus Aldridge è stato finora il protagonista in casa Portland. 

Houston finora non ha trovato la quadratura del cerchio e stasera per i Rockest non sarà facile, visto che la serie si sposta a "Rip City". Noi però crdiamo che Houston tornerà in gara, e crediamo che lo farà vincendo questa partita ad una quota di 2.18.

Brooklyn Nets 1.45 vs Toronto Raptors 2.75 serie sull'1-1)

Chi cederà per primo? Toronto o Brooklyn? Stasera la serie si sposta a New York, per una gara 3 che sarà decisiva e i Raptors, che vogliono rimediare alla sconfitta in gara 1, vengono dati vincenti a 2.75.

I Nets però, al Barclays Center hanno vinto 15 e perso 2 delle ultime 17 partite e, seppur Toronto negli ultimi tempi è migliorata in trasferta, stasera vogliamo favorire i padroni di casa, che si porteranno in vantaggio nella serie per 2-1.

Scommetti sulla NBA cliccando qui!