NBA: Puntiamo sulle vittorie di Wizards e Hawks


Washington Wizards 1.48 vs Charlotte Bobcats 2.47, h.01.00 italiana

Con entrambe le squadre già qualificate ai playoff, la visita dei Charlotte Bobcats nella capitale per affrontare i Washington Wizards, sarà comunque importante in termini di classifica. Queste due franchigie infatti, si stanno giocando il sesto posto, al momento occupato dai Wizards, ma con i Bobcats che seguono a una sola partita.

Perchè è così importante la sesta posizione? Semplice, la squadra settima classificata giocherà con Indiana o Miami al primo turno dei playoff, mentre la sesta se la vedrà con Toronto o probabilmente Chicago. E' vero che i Pacers in questo momento non sono al massimo della forma ma, in termini di valori assoluti, molto meglio affrontare Toronto e lasciare i Pacers e gli Heat a qualcun altro.

La star dei Wizards, John Wall, ha descritto questa partita come la più importante della stagione, e potrebbe avere ragione in caso di sconfitta di Washington. 

Il fattore X di questa partita è rappresentato da Nene, il brasiliano di Washington che ha saltato per un infortunio al legamento le ultime sei settimane e stasera tornerà in campo ma non si sa in quali condizioni. Di sicuro però, i Wizards sono una squadra migliore con Nene in campo.

Sarà una partita molto tirata, ma Washington a 1.48 per la vittoria, è una buona base di scommessa.

Atlanta Hawks 1.28 vs Boston Celtics 3.65, h.01.30 italiane

Povera Atlanta. Ha avuto la possibilità di mettere l'ultimo chiodo sulla bara dei New York Knicks, ma l'ha fallita. Gli Hawks però, stasera avranno un'altra possibilità, giocando ancora in casa con i Boston Celtics.

La logica direbbe che non si può non puntare sulla vittoria di Atlanta a 1.28, ma la logica non ha funzionato la scorsa notte con Detroit. I Celtics non dovrebbero però rappresentare un ostacolo particolarmente pericoloso, quindi crediamo che gli Hawks riusciranno nel loro intento al secondo tentativo.

Scommetti sulla NBA cliccando qui!