ATP Bucarest Zeballos faticherà contro Garcia Lopez


Il programma di martedì al torneo di Barcellona, vede entrare in gioco molti grandi nomi. Tomas Berdych però, non ci pare interessante oggi dal punto di vista dello scommettitore, e oggi affronterà Nikolay Davydenko, che ha vinto dieci degli ultimi 12 incontri fra i due. Davydenko potrebbe avere la meglio anche oggi, ma l’ultima vittoria contro Berdych è arrivata parecchio tempo fa, e Davydenko non mi sembra a un livello di forma sufficiente per poter rischiare una scommessa.

Ernests Gulbis se la vedrà con Fernando Velasco, in quello che a Barcellona sarà l’incontro del giorno, ma io vorrei concentrami invece su quanto accadrà al torneo di Bucarest, dove si affronteranno Guillermo Garcia Lopez e Horacio Zeballos.

Lo spagnolo è in una fase calante, ma settimana scorsa a Montecarlo ha dato segni di vita e quello di oggi è un incontro che può benissimo vincere. Zeballos ha fatto il grande colpo battendo Rafa Nadal nella finale del torneo di Vina del Mar, ma da allora ha vinto tre partite e ne ha perse sei, fra cui le sconfitte su terra contro Paul Capdeville e Aljaz Bedene. Se non fosse stato per quella vittoria contro Nadal, questo match sarebbe indirizzato verso lo spagnolo, ma in ogni caso Zeballos a 1.55 è una quota troppo bassa per noi, e preferiamo puntare sulla vittoria di Garcia Lopez data a 2.40.