ATP di Amburgo: Andujar parte nettamente favorito su Bellucci


L'Open di Germania di Amburgo vede oggi la conclusione delle ultime partite del secondo turno.

Alexander Zverev ieri ha vinto- come avevamo detto- piuttosto facilmente il suo incontro con Robin Haase, vincendo il primo set addirittura per 6-0.

Per oggi sono previsti altri 12 match a Rothenbaum, con i primi incontri che avranno inizio alle 13.00:

 

Pablo Andujar vs Thomaz Bellucci 

Sembra che i giorni d'oro per Bellucci siano ormai alle spalle, e per questa partita vogliamo puntare contro di lui, che non è più il tennista che si posizionava fra i primi 25 al mondo.

Il mancino brasiliano è caduto al numero 96 della classifica ATP a causa di infortuni e cali di forma, ed è arrivato al secondo turno del torneo di Amburgo grazie al ritiro di Roberto Bautista Agut.

Il 3-1 di Bellucci nei precedenti con Andujar, è dovuto a quando il brasiliano era costantemente nei primi 30 al mondo, ma purtroppo per lui, non sta più giocando da tempo quel tipo di tennis.

Gli infortuni non l'hanno aiutato, ma il suo stato di forma recente è davvero pessimo, con sconfitte come quella contro Philipp Petzschner- un tennista che non giocava un match ufficiale da quasi un anno- e sconfitte contro Matteo Viola, Igor Sijsling e Henri Laaksonen, che ci dicono molto riguardo alla sua attuale condizione.

Andujar ci sembra quindi chiaramente favorito per questo incontro, e la sua quota vittoria è bancata a 1.57.

 

Alexandr Dolgopolov vs Jerzy Janowicz

Questo incontro ci da la possibilità di scommettere contro Janowicz, che finora è stato deludente durante tutta la stagione.

Il polacco ha giocato bene e ha vinto al primo turno contro Albert Ramos, e probabilmente ha superato l'infortunio recente sofferto ad un piede, ma in ogni caso Dolgopolov ci sembra più attrezzato per un incontro sulla terra come quello che si giocherà oggi ad Amburgo.

In questa stagione, Dolgopolov ha già raggiunto una finale a Rio de Janeiro, e ha giocato anche bene sull'erba di Wimbledon, dove è stato battuto in cinque set da Grigor Dimitrov. E' sempre difficile puntare su un giocatore alla sua prima partita su una nuova superficie, ma Dolgopolv è così bravo a rispondere alla prima di servizio, che oggi non vediamo come Janowick possa ottenere anche un solo set da questa partita.

Ci sembra interessante sia il 2-0 per l'ucraino dato a 2.16, che l'under 22.5 nei games bancato a 1.82.

Scommetti sul torneo ATP di Amburgo cliccando qui!