ATP di Barcellona: Verdasco è in forma e oggi può battere Almagro


I tornei su terra dell'ATP World Tour continuano questa settimana a Barcellona e Bucarest.

Oggi sono previsti quattro incontri al BRD Nastase Tiriac Trophy, ma noi preferiamo concentrarci su un incontro che si giocherà nel pomeriggio in Spagna:

 

Fernando Verdasco 2.02 vs Nicolas Almagro 1.75, h.14.30

Non abbiamo ben capito perchè i bookmaker abbiano voluto dar favorito Almagro in questo incontro. Sicuramente, le quote di oggi, hanno a che fare con i precedenti favorevoli di Almagro qui al Real Club de Tenis de Barcelona.

Almagro è stato finalista qui l'anno scorso, e ha uno score di 22 partite vinte e 10 perse a questo torneo, ma ha dei precedenti negativi contro l'avversario di oggi, contro il quale ha perso anche recentemente sulla terra rossa americana a Houston.

Il mancino di Madrid ha vinto sette dei loro ultimi dieci scontri diretti, gli ultimi quattro sulla terra e, se a questo aggiungiamo che Almagro non ci sembra certo al massimo della forma, ciò ci è sufficiente per favorire Verdasco nel nostro pronostico.

Almagro ieri è venuto a capo di Martin Klizan per 7-5,7-6, ma settimana scorsa a Montecarlo ha subito un infortunio al dito di un piede che, a suo dire, gli impediva quasi di camminare.

Verdasco non ha di questi problemi e settimana scorsa ha riposato invece di giocare, così che oggi sarà più fresco del suo avversario.

Tutte gli indizi sembrano favorire Fernando, e noi puntiamo su di lui ad una quota di 2.02.

L'unico altro incontro che oggi ci interessa a Barcellona è quello fra Marin Cilic e Tommy Robredo dove, se il croato riuscirà a servire bene come sa fare di solito, potrà vincere questa partita ad una quota di 2.12.

Scommetti sul torneo ATP di Barcellona cliccando qui!