ATP di Casablanca: Granollers sembra tornato in forma e oggi vincerà contro Carreno Busta


I quarti di finale del Grand Prix Hassan II di Casablanca, andranno in scena oggi al Complexe Al Amal.

Le partite avranno inizio alle 13.00 italiane, ma sarà l'incontr delle 21.00 che potrà dirci qualcosa di più su chi sarà il favorito per la vittoria finale...

Victor Hanescu 2.70 vs Federico Delbonis 1.43, h.13.05 italiane

Il primo scontro in carriera fra il 23enne argentino e il 32enne rumeno, sarà una grande occasione per Delbonis per continuare il suo ottimo periodo sulla terra rossa. 

Negli ultimi nove mesi, Delbonis ha raggiunto la finale ad Amburgo partendo dalle qualificazioni e battendo sulla sua strada Roger Federer, Fernando Verdasco e Tommy Robredo, prima di andare a vincere il torneo a Sao Paulo.

Hanescu ha invece vinto il suo ultimo torneo nel 2008 in altitudine a Gstaad e, seppur abbia fatto poi bene ancora a Gstaad la scorsa estate e abbia raggiunto le semifinali a Stoccarda- come anche al torneo svizzero- Victor non ha raggiunto nessuna vittoria di rilievo che ci abbia impressionato a sufficienza per considerarlo favorito nella partita di oggi.

Hanescu ha avuto score di 8 partite vinte e 15 perse nella scorsa stagione  con avversari classificati nei primi 50 della classifica ATP, mentre Delbonis ha vinto 6 delle ultime 10 partite con avversari classificati sempre nei Top 50. La quota vittoria dell'argentino non è molto alta, ma può rappresentare sicuramente una buona base di scommessa.

Marcel Granollers 1.75 vs Pablo Carreno Busta 2.02, h.14.35 italiane

Le vittoria contro uno stanco Tobias Kamke e un successo al tie-break all'ultimo set contro Aleksandr Nedovesov, non sono sufficienti a farci considerare Carreno Busta favorito nell'incontro di oggi.

Granollers a sua volta, ha giocato finora male per gran parte della stagione, ma è quel tipo di tennista che ha parecchi alti e bassi e, dopo sei eliminazioni al primo turno nel 2014, non ci stupiremmo di verlo trionfare in questo torneo.

Le prrstazioni recenti e lo stato di forma non eccellente mostrato nei tornei scorsi, hanno fatto si che la quota vittoria di Granollers oggi sia piuttosto alta, ma crediamo che il suo servizio e il suo gioco più vario rispetto a Carreno Busta oggi possano fare la differenza, e così puntiamo su una vittoria di Marcel data a 1.75.

Scommetti sul torneo ATP di Casablanca cliccando qui!