ATP di Cincinnati: Pospisil creerà qualche problema a Federer


Le condizioni di gioco oggi non saranno facili ai Western & Southern Open di Cincinnati, con le previsioni meteo che ci dicono che ci sarà molto caldo e umidità:

 

Philipp Kohlschreiber 2.75 vs David Ferrer 1.43, ore 20.35 italiane

Ferrer non si è ancora adattato alle condizioni di gioco del Lindner Family Tennis Centre, e di questo oggi potrebbe approfittarne Kohlschreiber.

David viene a giocare a questo torneo dal 2004, e solo due volte ha raggiunto i quarti di finale- l'ultima volta nel 2007- ma non si è mai avvicinato alla possibilità di raggiungere le semifinali.

La vittoria di Kohlschreiber in tre set contro Jeremy Chardy, ha datto molta più fiducia nei propri mezzi al tedesco, che già in passato ha creato non pochi problemi a Ferrer.

Ferrer è in vantaggio nei precedenti per 7-3, ma Kohlschreiber ha sempre fatto bene negli scontri diretti con lo spagnolo sul cemento, mentre Ferrer, dagli Open di Francia ad oggi, non sta esprimendo il suo miglior tennis.

Dodig avrebbe potuto battere Ferrer settimana scorsa, e oggi Kohlschreiber potrebbe quantomeno strappargli il primo set ad una quota di 2.56.

 

Roger Federer 1.12 vs Vasek Pospisil 6.30, ore 20.35 italiane

Le condizioni molto ventose di ieri non hanno agevolato i giocatori bravi a servizio, ma Federer oggi dovrà fare meglio di quanto ha fatto nella finale di Toronto di domenica per giustificare la sua quota vittoria odierna.

Lo svizzero ha sempre fatto fatica contro Pospisil in carriera, e oggi il canadese potrebbe sfruttare delle condizioni di gico a lui favorevoli. Federer ha però dei buoni precedenti qui a Cincinnati, così che è difficile puntare contro di lui. Preferiamo quindi orientarci sul mercato degli under e over.

Il primo set in un torneo nel quale non sei ancora sceso in campo, risulta difficile anche per un campione del calibro di Federer così che, viste le difficoltà che lo svizzero potrebbe incontrare soprattutto nella prima parte dell'incontro, consigliamo un over 21.5 nei games dato a 1.89.

Scommetti sul torneo ATP di Cincinnati cliccando qui!