ATP di Cincinnati: Pospisil può avere la meglio sull'esperto Stepanek


Il caldo e l'umidità si sono fatti sentire ieri nella prima giornata dei Western and Southern Open di Cincinnati, con la pioggia che non si è fatta attendere fin dai primi incontri:

 

Vasek Pospisil 1.70 vs Radek Stepanek 2.10, ore 17.05 italiane

Il canadese sembra aver finalmente superato i tanti infortuni avuti finora, e oggi ci sembra interessante l'1.70 per la sua vittoria contro l'esperto ceco.

Stepanek settimana scorsa ha buttato via un match dopo essere stato in vantaggio contro l'infortunato Gael Monfils a Toronto, e prima di questa partita, era arrivata un'altra brutta sconfitta, partendo da favorito a 1.20 contro Malek Jaziri a Washington DC.

La fiducia nei propri mezzi non sarà quindi ai massimi livelli per Stepanek, invece possiamo dire l'opposto per Pospisil, che ha raggiunto la finale a Washington DC, prima di cedere per un infortunio al ginocchio nell'evento giocato davanti al publbico di casa a Toronto. Le lastre effettuate dopo quell'infortunio, non hanno evidenziato comunque niente di grave, così che Vasek è pronto per giocare qui a Cincinnati.

E' sempre difficile scommettere su una partita che vede coinvolto Stepanek, ma oggi crediamo che Pospisil arriverà a questo match in uno stato di forma migliore, e puntiamo sulla sua vittoria bancata a 1.70.

 

Julien Bennetau 1.27 vs Blaz Rola 3.70, ore 20.35 italiane

Benny ha giocato bene setitmana scorsa a Toronto, dove ha battuto Ernests Gulbis e Lleyton Hewitt, prima di soccombere in tre set contro Milos Raonic.

Rola è qui come "lucky loser" dopo il ritiro per infortunio di Richard Gasquet, ma lo sloveno è un terraiolo nato, e qui a Cincinnati era stato battuto nelle qualificazioni da Paire per 6-2, 6-2, solo qualche giorno fa.

Lo sloveno ha solo vinto un incontro in un tabellone principale di un evento ATP su cemento, e ciò è avvenuto contro Federico Delbonis (che come Rola predilige la terra) all'inizio dell'anno a Melbourne.

Rola più che altro ha giocato a livello di Challenger sul cemento, e oggi Benneteau non dovrebbe avere problemi a vincere questo match per 2 set a 0 ad una quota di 1.68.

Scommetti sul torneo ATP di Cincinnati cliccando qui!