ATP di Halle e Londra: L'incontro fra Raonic e Gojowczyk andrà per le lunghe


La settimana n° 24 dell'ATP World Tour continua oggi con i tornei sull'erba di Londra e Halle.

Il campione in carica di Wimbledon, Andy Murray, e quello degli Australian Open, Stan Wawrinka, giocheranno oggi al Queen's Club, mentre Milos Raonic e Kei Nishikori, saranno di scena in Germania.

 

Milos Raonic 1.12 vs Peter Gojowczyk 6.25 ore 17.35

Raonic non ci ha mostrato quasi nulla nei tornei sull'erba in passato, e pur essendo migliorato di recente, nella mezza dozzina di tornei sull'erba ai quali ha partecipato ultimamente, non ha quasi mai superato il secondo turno.

Gojowczyk ha avuto problemi di infortuni, ma oggi è pronto a dar battaglia e l'over 21.5 nei games dato a 1.74, ci sembra il miglior consiglio per questa partita.

Abbiamo visto Gojowczyk battere Tsonga in cinque set sul cemento indoor qualche mese fa, e il tedesco ha mostrato di riuscire a reggere l'urto di tennisti che servono molto bene ,e visto che non pensiamo ci saranno molti break in questa partita, l'over ci sembra l'opzione migliore.

In altri incontri sempre ad Halle, la quota vittoria di Robin Haase ci sembra un pò troppo bassa nell'incontro con Alejandro Falla, ma questa è il risultato della vittoria ottenuta ieri da Robin contro Richard Gasquet al primo turno.

Anche la quota di Kohlschreiber ci sembra un pò bassa nell'incontro con Pierre Hughes Herbert, mentre l'incontro fra Monfils e Nishikori, non ci dice nulla dal punto di vista del betting.

Ernests Gulbis 1.22 vs Kenny de Schepper 4.20, ore 13.35 italiane

Si sa che a Ernie non  piace far le cose normali, e dopo aver raggiunto le semifinali agli Open di Francia, pare che abbia speso tutto quello che ha guadagnato a Parigi, in un casinò lettone.

Gulbis ha vinto il titolo a Nizza, e arriva da una torneo molto impegnativo come gli Open di Francia, e oggi dovrà aver a che fare con una superficie che gli ha dato poche soddisfazioni in passato.

In 13 tornei sull'erba da quando è professionista, Gulbis ha raggiunto due volte il terzo turno e per ben sette volte è uscito al primo e, se a questo aggiungiamo la fatica accumulata dal lettone a Parigi, capiamo che l'incontro di oggi con De Schepper non sarà una passeggiata per lui.

Il servizio mancino e il diritto di De Schepper possono mettere in difficoltà sull'erba Gulbis, che finora in carriera non ha ancora battuto un mancino su questa superficie (0 vittorie e 3 sconfitte).

Il francese arriva dalla vittoria con Somdev Devvarman al primo turno, e oggi potrebbe quantomeno strappare il primo set al lettone. Tale evento è bancato a 3.30.

Scommetti sui tornei ATP cliccando qui!