ATP di Miami: Anderson oggi può sorprendere Gasquet


Oggi si continuano a giocare partite del terzo turno ai Sony Open di Miami, e ci vogliamo in particolar modo concentrare su una partita che avrà inizio alle 18.35 italiane.

Kevin Anderson 1.96 vs Richard Gasquet 1.85

In questa partita che avrà inizio alle 18.35 italiane, vogliamo dar fiducia alla forza del potente sudafricano che, in queste condizioni di gioco, potrebbe mettere davvero in difficoltà Gasquet.

Gasquet è uno di quei giocatori che ha optato per assumere un ex vincitore di un torneo del Grande Slam come allenatore, ma non pensiamo che abbia speso bene i suoi soldi assumendo Sergi Bruguera, che non è mai andato oltre un quarto turno di un torneo dello Slam a parte gli Open di Francia.

Sarà sicuramente frustrante per tutti i tifosi di Gasquet vederlo giocare come sta facendo in questi giorni, non imponendo il suo gioco d'attacco, ma anzi subendo continuamente il gioco degli avversari. Se il francese però sarà ancora quello di queste ultime settimane, oggi soccomberà contro Anderson, che qui a Crandon Park finora ha uno score di 14 partite vinte e 6 perse, a confronto con Gasquet, che ha una media di 9-8 qui a Miami. Il sudafricano poi, ha vinto anche lo scontro diretto più recente fra i due, che è avvenuto in indoor a Bercy alla fine del 2012.

Gasquet non ha certo impressionato qui nella partita contro Alejandro Gonzalez, e oggi potrebbe essere messo in difficoltà dal servizio di Anderson, che noi vediamo vincente ad una quota di 1.96.

Se vuoi scommettere sull'ATP di Miami, clicca qui